giovedì 9 luglio 2009

La Limited Collector's Edition di Aion vende in fretta

La popolarità della Limited Collector's Edition di Aion è letteralmente alle stelle dall'annuncio dell'uscita quasi un mese e mezzo fa. Aion team è molto felice nel vedere così tante richieste per Aion in generale, sia per i beta test event, per i preorder e prevendite del gioco. Si è vista un'incredibile richiesta per la versione Limited Collector's Edition del gioco, per cui stiamo producendo 50,000 copie in Nord America e in Europa. In alcuni casi, i rivenditori in entrambi i contenenti hanno completamente venduto i pezzi che avevano disponibili.
Comunque, ci sono ancora copie disponibili e il modo migliore per assicurasrene una prima del lancio del gioco è di preordinarla oggi direttamente al negozio o dai rivenditori online, oppure acquistare la versione digitale di Aion dai rivenditori digitali. Visitate Aiononline.com per una lista dei rivenditori partner.
Ricordatevi, coloro che preordineranno il gioco oggi avranno accesso ai rimanenti beta events prima dell'uscita del gioco a Settembre. Aion team è molto soddisfatto del responso dei beta test, iniziati quasi un mese fa. I beta test events non sono solo un modo per dare ai giocatori un'assaggio del gioco che diventerà il più grande MMO del 2009, ma forniscono anche all'NCsoft i mezzi per identificare i problemi e assicuare infine la miglior esperienza di MMO possibile all'uscita di Aion.

Nessun commento:

Posta un commento