sabato 19 settembre 2009

Beta di Aion migliorata con nuova patch

Ci avviciniamo alla fine dell'open beta e ci sarà un'impegnativa settima di testing, ricerca di bug e miglioramento continuo del server. E' stata fatta moltra strada dal primo giorno e sono state dette molte cose positive su Aion, ma ci si incentra ancora sul miglioramento della connettività e far sì che il gioco sia una migliore e gradevole esperienza per tutti.




La nuova patch in seguito all'open beta sarà distribuita dalla mezzanotte di sabato 12 Settembre ora italiana. Il tempo di gioco perso sarà compensanto non solo da una lunga lista di miglioramenti, ma anche dal prolungamento di 6 ore della open beta. L'open beta terminerà alle ore 9.00 di lunedì 14 Settembre ora italiana.
Ci vorrà un po di tempo per applicare gli aggiornamenti. Per i giocatori Europei è possibile lasciare il luncher di Aion nella notte di sabato avviato per scaricare e patchare il gioco, pronti per domenica! La patch è di circa 630 MB, e sarebbe meglio considerare di effettuare il patching al più presto.
Tutti questi cambiamenti miglioreranno il gioco e le 6 ore aggiuntive permetteranno di provare ancora l'open beta. Continuate a scrivere i vostri feedback sul beta forum così come avete fatto fino ad ora, e ricordatevi di Twitter (@aion_ayase, @aion_xaen, @aion_amboss, @aion_liv). La missione di Aion Team è comunicare tutto su Aion e tenervi aggiornati.
Buon game.

Nessun commento:

Posta un commento