sabato 19 settembre 2009

Versione Finale di Aion

Lettera di Xaen, Produttore di Aion agli utenti:
"Salve!
Poichè ci avviciniamo sempre più a domani, volevo dare a tutti un breve aggiornamento sui progressi della versione finale di Aion. Siamo molto felici di annunciarvi che abbiamo quasi completato l'ultima patch che sarà scaricabile tra qualche ora. Potrete utilizzare questa versione del client sia per la Preselezione che per Head Start. Siamo molto soddisfatti del prodotto finiale e crediamo che lo sarete anche voi!



Di seguito vi sono le note sulla prossima patch di oggi:
  • Aion presenta ora tre lingue Francese, Inglese e Tedesco. Per selezionare la tua lingua, cliccate di destro su Aion nel luncher andare su Properties->Language Options. Selezionate quale lingua volete scaricare e quale desiderate visualizzare.
  • Dopo aver analizzato i risulatati dell'open beta test, Aion non avrà il GameGuard nella versione di lancio. Continueremo comunque a cercare un metodo per utilizzare in maniera ottimale il GameGuard con Aion in futuro. Al momento siamo concentrati sul fornire ai giocatori la migliore esperienza di Aion possibile.
  • Il livello massimo è 50 (45 in precendenza).
  • I giocatori potranno creare due personaggi durante la Preselezione e crearne fino a 8 dall'inizio dell'Head Start in poi.
  • I Channels (canali)  saranno impostati a 10 per le prime due zone di ogni fazione. Prendete nota che verranno diminuiti seguendo la progressione e lo spostamento dei personaggi nelle altre zone di Atreia.
Xaen
Produttore, Aion"

Nessun commento:

Posta un commento