giovedì 8 ottobre 2009

Supporto Clienti - HowTo

In questo articolo riportiamo una notizia del sito ufficiale in cui si spiegano i vari problemi e/o dubbi che si stanno avendo su Aion al fine di chiarire e risolvere ogni tipo di preoccupazione.

Code / Pochi di Servers

La popolarità di alcuni server ha causato delle code. Queste sono si basano sui tempi di caricamento del server, quindi il tempo di attesa su server più popolati sarà maggiore rispetto a server meno popolati. Potete utilizzare lo strumento per visionare i server sul sito ufficile di Aion che determina quali server sono più popolati e quale ha una maggiore o minore attesa in coda. Stiamo lavorando attualmente su diverse metodologie per risolvere queste code.

Attivazione Game Account

Per poter giocare ad Aion è richiesto l'attivazione del gioco inserendo un metodo di pagamento valido  al momento della sottoscrizione. Sono accettati un diverso numero di tipi di pagamento, incluso il pagamento a ricorrenza e istantaneo. Se utilizzate l'opzione di ricorrenza per Carta di Credito, ELV o PayPal, il costo dell'abbonamento non sarà scalato all'attivazione dell'account. Con questa opzione è possibile cancellare la sottoscrizione in ogni momento, per disabilitare i pagamenti futuri. Nel caso in cui venga cancellato l'account, è possibile comunque usufruire dei 30 giorni di gioco restanti. Se si seleziona il metodo di pagamento di volta in volta, il costo del gioco verrà subito scalato, ma il tempo di gioco acquistato verrà aggiunto a quello che già si possiede di 30 giorni.

Emoticon per Guild Wars - Aion Wings

Se sei un nuovo giocatore di Aion, ma ti piace anche avventurarti sulle terre di Tyria, è possibile che tu abbia visto persone apiegare le ali anche su Guild Wars. Le confezioni di Aion offrono una key che fornisce questa emote per Guild Wars, tuttavia, si può pensare che, siccome avete acquistato una copia digitale di Aion, non possiate beneficiare di questa promozione. Non abbiate paura! Tutto quello che devi fare è inviare un ticket al nostro team di supporto tramite il nostro sito, fornendo il nome utente del tuo NCsoft Master Account insieme all'Aion Game Activation Code. Una volta controllati i dati, il nostro team di supporto invierà quindi una key per le emote, che sarete in grado di applicare al vostro account di Guild Wars per richiedere le ali.

Problemi di installazione

Abbiamo avuto notizie che alcuni giocatori non sono in grado di accedere al gioco, anche se la regione è stata selezionata sull'NCsoft Launcher. Il più delle volte questo è causato dal fatto che è installata una versione precedente del client di gioco, e i più colpiti da questo problema sono i giocatori di Aion, che erano a bordo della Closed Beta. Purtroppo, sarà necessario eseguire una nuova installazione del gioco (dopo aver disinstallato il gioco e l'NCsoft Launcher, quindi riavviare il PC) in modo che possa funzionare correttamente.

Ottenere i Bonus Items del Preorder e Collector’s Edition

Gli oggetti bonus non vengono aggiunti automaticamente ai personaggi, è necessario prima richiedere questi oggetti seguendo le istruzioni riportate qui. Se si crea un nuovo personaggio dopo aver aggiunto la key del preorder o della Collector's Edition, si riceverà un avviso nel gioco che mostra come richeidere gli oggetti bonus (apparirà un'icona di scorrimento in basso a destra dell'interfaccia).

Nessun commento:

Posta un commento