sabato 21 novembre 2009

Risarcimento a causa dell'interruzione dei server EU

Comunicazione da Aion Team:

Ci sforziamo di dare ai giocatori di Aion il miglior servizio possibile durante l'aggiornamento del gioco con le nuove caratteristiche. Mercoledì scorso, il processo di patching per la tanto attesa patch 1.5.1, che ha portato nuove eccitanti caratteristiche e aggiornamenti delle prestazioni durante gli assedi alle fortezze e altre attività intense, è durato molto più a lungo del previsto sui server EU. Per i nostri standard, i giocatori EU di Aion non sono stati in grado di giocare per troppo tempo. Pertanto, ai nostri giocatori con un account attivo europeo per Aion sarà aggiunto un giorno di tempo di gioco gratuito.



Aggiornare i server non è un compito semplice e le cose possono andare male - com'è accaduto infatti. Abbiamo messo insieme tutte le nostre risorse per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo con i nostri giocatori in Europa. Sappiamo che si voleva passare una serata su Atreia e perso l'occasione. L'unico modo per recuperare questa mancanza è permettervi di trascorrere una serata gratuita.

Abbiamo iniziato ad aggiungere il risarcimento del giorno dal 20 Novembre 2009. Tuttavia, potrebbe capitare che il giorno non venga aggiunto subito ma entro cinque giorni.

Grazie per la vostra comprensione. Buon gioco su Aion con la nuova Patch.

- Aion Community Team

Nessun commento:

Posta un commento