martedì 22 dicembre 2009

Solorius Festival Contest!

Ecco il contest ufficiale durante il Festival di Solorius!

Saluti Daevas!
Ora che il Festival di Solorius è ufficialmente iniziato, ci piacerebbe vedere come lo state celebrando! Da martedì 22 Dicembre 2009 fino al 5 Gennaio 2010, avete la possibilità di vincere dei premi firmati AMD e SteelSeries semplicemente creando un video che mette in evidenza il Festival di Solorius.

Per farlo, basta pubblicare un video di risposta a questo video sul nostro canale di YouTube. Inviate poi un'email ad Aion_Community@ncsoft.com con tutte le informazioni richieste nella sezione "1. Entry"delle Regole del Concorso. Ogni video in concorso deve contenere un messaggio che promuove il Festival di Solorius e deve contenere riferimenti volgare o blasfemi.
Il vincitore, verrà ricompensato con i premi dai nostri sponsor, e il video verrà messo in evidenza nella comunità di Aion.
Per ulteriori informazioni, compreso video introduttivo di esempio, date un'occhiata al Solorius Festival Contest Introduction Video sul canale ufficiale di YouTube di Aion US. Buon divertimento con il concorso, e godetevi il Festival Solorius!
- Aion Community Team

Ecco i premi per i primi 3 classificati ;)

Aion™ Solorius Festival Contest Lista completa dei Premi
Il valore stimato dei premi è in dollari.
Terzo Classificato (1) SteelSeries Kinzu Optical Mouse $34.99 SteelSeries QcK Limited Edition Aion Asmodian Mousepad $14.99 Aion Themed Backpack $24.99

Nessun commento:

Posta un commento