martedì 9 febbraio 2010

Speculazioni e Commenti sulle Nuove Skill della versione di Aion 2.0

Recentemente, si sente dire che Aion 2.0 uscirà a Febbraio in Giappone, così i giocatori hanno iniziato a immaginare e dare spunti circa questa nuova versione. Inoltre l'anno scorso, circolavano voci che parlavano di un evento organizzato per il rilascio della nuova versione di Aion in Giappone a il 29 Dicembre 2009. Molti pensavano proprio che fosse per la 2.0 ma purtroppo l'evento fu cancellato per ragioni sconosciute, rilasciando solo un Vision Trailer. Comunque alcune informazioni però sono comunque circolate tra i giocatori giapponesi. Di seguito trovate alcune considerazioni riguardo le nuove skill tratte da un fansite giapponese di Aion.
Ricordiamo che queste non sono notizie ufficiali fornite da NCsoft ma solo voci di corridoio provenienti dal Giappone.

Templar:

  • Bear: I danni subiti da 6 personaggi della stessa razza, nella stessa area, una sola volta e il danno subito forma uno scudo difensivo.
  • Spirit Wall of Protection: Consuma MP continuamente ed aumenta la difesa fisica per la durata dell'effetto.
  • Light Shield: Assorbe alcuni dann fisici i a lungo raggio e magici.

Assassin:

  • Twin Phantom: Crea un corpo finto che attacca al posto del personaggio, mentre il corpo reale invisibile si muove alle spalle dell'obiettivo all'istante.
  • Armor Bash: Più alta è la difesa del nemico, più danni subirà dagli attacchi.
  • Breath: Può essere utilizzata in modaltà invisibile e per un breve periodo si rimarrà invisibili anche se si attacca o si viene attaccati.

Ranger:

  • Cage Arrow: Crea sull'obiettivo un vortice impenetrabile per un certo periodo.
  • Arrow Hunting: Causa danno fisico ad un obiettivo invisibile in una certa area, con la possibilità di causare lo stato Repulse.
  • Explosive Seed: Piazza un seme nell'obiettivo e causa danno fisico dopo un po' di tempo, con la possibilità di causare lo stato Poisoning.

Sorcerer:

  • Rupture: Flame Rank II, causa danni di tipo fuoco e riduce la difesa dell'obiettivo contro il fuoco.
  • Hellfire Combo: Hellfire Rank II. causa danni di tipo terra facendo uscire spuntoni dal terreno.
  • Whirlwind: Genera un tifone che causa danni di tipo vento, accompagnato dalla possibilità di causare lo stato Repulse.

Spiritmaster:

  • Codweb: Restringe l'obiettivo e aumenta il danno causato da magie di terra.
  • Order: Permette di evocare una bestia che lancia magie elementali quando attacca.
  • Infection: Trasferisce i debuff si un obiettivo ad un'altro in una certa area.

Cleric:

  • Repay: Consuma gli HP del Cleric per curare gli HP dell'obiettivo
  • Icy Effect: Se l'obiettivo ha intenzione di attaccare il Cleric, cadrà in stato Freeze. Non può essere usata su un obiettivo che ha già rivolto la sua attenzione sul Cleric.
  • Meditation: Aumenta la velocità di recupero la volta successiva dopo aver usato una un'abilità di cura.

Chanter:

  • Encouragement: Aumenta la possibilità di infliggere colpi critici sia fisici che magici dei compagni per un certo periodo incrementando l'attacco.
  • Spirit Block: Permette all'obiettivo di usare le abilità senza consumare MP.
  • Delay Damage: Permette a 6 personaggi della stessa razza si non essere influenzati dagli effetti dei debuff per un breve tempo, ma subiranno comunque dei danni quando l'effetto scomparirà.
Le traduzioni sono incerte anche nella versione inglese. Attendiamo maggiori informazioni in futuro.
  Fonte: mmosite.com

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