mercoledì 17 marzo 2010

[Evento] Il mal di testa di Fergus McGreedy

Tenetevi pronti per l'evento di questo pomeriggio alle 18.00, ora italiana, che si svolgerà su Aion!

''Fergus McGreedy vive una vita interessante. La sua sete di oro e ricchezze lo ha portato in ogni dove. I suoi bauli sono pieni di tesori presi da Elysea e Asmodae... persino dall'Abyss. Negli anni, Fergus è diventato un personaggio famoso su Atreia; dopotutto, come si può non notare un folletto vestito di verde e dal cappello a punta, che si porta dietro un baule più grande di lui?

Sfortunatamente, la fama di Fergus ha attirato l'attenzione della società di Atreia. I bancari Shugo desiderano da tempo di mettere le mani sulle sue ricchezze, ma sono solo riusciti a controllare le tasse della società Elyos e Asmodian. In seguito a ciò, un'orda di esattori Shugo hanno iniziato ad inseguire Fergus, con lo scopo di impadronirsi dei Kinah faticosamente guadagnati dell'uomo.

Si sà, i folletti non sono mai stati particolarmente attratti dalla gente, e in circostanze normali non darebbero un solo centesimo del loro oro, ma in questa situazione delicata, Fergus ha deciso di fare un'eccezione: donerà un po' delle sue ricchezze ai suoi amici folletti... ma solo così potrà tenersi il resto!

Qui è dove entrate in gioco, fedeli Daevas. Fergus ha perso di recente i suoi occhiali mentre si nascondeva da un esattore Krall piuttosto spaventoso a Poeta, e ora passa le sue giornate raccontando le sue storie a lampioni, manichini e sedie vuote. E' ancora così disperato sulle tasse che dovrà pagare, che, secondo le voci che circolano, distribuisce i suoi averi a chiunque vesta di verde.

Se volete andarlo a trovare e ascoltare le sue passate avventure, Fergus sarà presente nelle taverne di Apellbine e Dionysia di Pandaemonium e Sanctum mercoledì sera (17 Marzo 2010), dalle 18.00 circa ora italiana. State in guardia comunque, e portate le vostre armi con voi; si dice che abbia il potere di riportare in vita i ricordi del passato!

Vi verranno forniti delle tinture per aiutarvi a camuffarvi quando vorrete incontrare Fergus McGreedy. Se mancate all'evento, riceverete comunque le tinture anche giovedì 18 Marzo 2010.''

Beh, che altro dire? Prepariamoci per oggi pomeriggio ad ascoltare le storie raccontate da Fergus (e magari a guadagnare qualche kinah)!

Nessun commento:

Posta un commento