lunedì 19 aprile 2010

Chiedilo a Kinslon: Intervista su Aion 1.9 n°2

Direttamente dal sito ufficiale ecco la seconda intervista tradotta in italiano fresca fresca al produttore di Aion Chris "Kinslon" Hager. Buona lettura!
Questa settimana, il nostro Daeva of Journalism, Aquilanius, ha intervistato il Produttore di Aion Chris “Kinslon” Hager a proposito della fusione delle armi a due mani (Two-Handed Armsfusion) e del sistema di noleggio degli oggetti (Mist Item Rental) che arriverà con l'aggiornamento 1.9 di Aion a Maggio. Proprio così, a Maggio!


Aquilanius: Quali sono le differenze tra il Mist Rental e il noleggio degli oggetti come ricompensa delle Daily Quest?
Kinslon: Gli oggetti che si ricevono dalle Daily Quest sono più rari e hanno limitazioni temporali più variegate (3, 7 e 14 giorni). Per ottenere oggetti di una durata maggiore, dovranno essere completate più Daily Quest. Le armi Mist Rental invece hanno tutte una durata di 14 giorni e sono disponibili ogni 5 livelli in modo che i personaggi possano utilizzarle per diverse fasce di livello. Inoltre, sono ottime per i giocatori che vogliono noleggiare un'arma buona per il weekend o per instance, invece di completare diverse Daily Quest per ottenerne una con caratteristiche maggiori o spendere molti più kinah per un'altra che dovrà poi essere sostituita in breve tempo.
Aquilanius: Quali sono le limitazioni di questi oggetti?
Kinslon: Gli oggetti acquistati dal Mist Rental Shop non possono essere messi in Warehouse e scompariranno una volta scaduti. Non possono essere migliorati in alcun modo (non possono essere utilizzati enchant, godstone o manastone).
Aquilanius: Quali sono le caratteristiche e la qualità di questi oggetti? Puoi darci qualche esempio?
Kinslon: Le caratteristiche e la qualità degli oggetti dipende dal livello, ma tutti sono di tipo Heroic (blu). Le caratteristiche specifiche cambiano da livello a livello, ma qui di seguito ci sono alcuni esempi dei Mist Item. E' importante notare che tutte le armature e le armi dello stesso livello e tipo hanno lo stesso prezzo. Per esempio, pagherete la stessa cifra sia per la Mist cloth Tunic di livello 35 che per la Mist Breastplate di livello 35. Stessa cosa per le armi. (Tenete presente che i prezzi possono variare a seconda dell'influenza)
Item Stats Price
Level 35 ‘Fleeting Breastplate’ Fleeting Breastplate 404,499 Kinah
Level 40 ‘SpiritualDirk’ Spiritual Dirk 687,467 Kinah
Level 40 ‘Spiritual Tome’ Spiritual Tome 687,467 Kinah
Level 50 ‘Ebbing Shield’ Ebbing Shield 566,134 Kinah
Aquilanius: Come funziona l'Armsfusion e l'Armsbreaking? Quali caratteristiche vengono mantenute dopo aver fuso due armi insieme?
Kinslon: Prima di poter effettuare Armsfusion, vi sono un paio di prerequisiti da soddisfare. Le armi devono essere dello stesso tipo (es. 2 polearm, 2 two-handed swords, ecc). Inoltre il livello dell'arma a due mani "principale" deve essere maggiore o uguale a quello dell'arma secondaria. Considerando ciò, una volta iniziata la fusione, ci saranno i seguenti cambiamenti.
  • Il 20% della potenza di attacco sia fisica che magica dell'arma secondaria si aggiunge a quella dell'arma principale. (se le statistiche dell'arma sono inferiori non avviene alcuna modifica)
  • Le opzioni dell'arma secondaria vengono aggiunte all'arma principale (nel caso in cui le armi hanon le stesse caratteristiche come attack speed, casting speed, ecc, verrà applicato solo il valore più alto)
  • Tutti gli slot delle manastone dell'arma secondaria saranno aggiunti alla principale (così come qualsiasi manastone sia stata in essa equipaggiata)
Aquilanius: Cosa succede alle manastone e godstone utilizzate sull'arma dopo la trasformazione?
Kinslon: Le manastone restano su entrambe le armi. Nel caso dell'arma secondaria, se le manastone sono equipaggiate, verranno trasferite nell'arma principale. Inoltre, quando si aggiunge una manastone su un'arma che è già stata fusa, si può scegliere in quale delle due armi equipaggiarla (principale o secondaria). La godstone viene aggiunta sempre all'arma principale. Una volta che l'arma viene divisa, essa resterà sull'arma principale. Le enchant stone funzionano esattamente come le godstone, saranno aggiunte solamente all'arma principale, e resteranno su di essa anche dopo la divisione.
Aquilanius: E' possibile invertire il processo? Se sì, cosa succede se voglio riutilizzare l'arma base ma con un'altra arma, cosa succede all'arma a due mani iniziale?
Kinslon: L'arma secondaria viene distrutta nel processo di fusione. E' possibile invertire il processo e ripristinare l'arma principale al suo stato precedente, ma l'arma secondaria sarà persa nel processo. Invertendo il processo è possibile fondere nuovamente l'arma con un'altra arma secondaria dello stesso tipo.
Aquilanius: Ci sono delle limitazioni alle armi utilizzabili nel sistema Armsfusion?
Kinslon: Vi sono delle armi che, nonostante facciano parte della categoria delle armi a due mani, non possono essere combinate con altre. Tra queste vi sono i Mist Item, ricompense da Daily Quest, e alcuni oggetti rimodellati. A parte questi, la fusione è possibile se le due armi rispondono ai requisiti!
Aquilanius: Grazie Kinslon! Abbiamo esaurito il nostro tempo, ma la prossima settimana parleremo dell'Energy of Salvation e delle nuove caratteristiche che sarnno aggiunte. Un saluto per ora!

Alla prossima settimana con maggiori informazioni sulla patch 1.9! Vi sapremo dire forse anche la data ufficiale di uscita!
-The Aion Community Team

Nessun commento:

Posta un commento