martedì 27 aprile 2010

Chiedilo a Kinslon: Intervista su Aion 1.9 n°3

Direttamente dal sito ufficiale ecco la terza intervista tradotta in italiano fresca fresca al produttore di Aion Chris "Kinslon" Hager. Buona lettura!
Salve Daevas, Mi sono rimesso completamente dall'influenza dei Porgus, così come promesso, eccovi la terza intervista “Chiedilo a Kinslon” (la prima di questa settimana).


Aquilanius: Cosa si cela dietro all'Energy of Salvation?
Kinslon: L'Energy of Salvation è per i giocatori che livellano più lentamente rispetto ad altri dello stesso livello. E' possibile ottenere l'Energy of Salvation da livello 15. E' pensata per i giocatori occasionali o per coloro che preferiscono esplorare ed interessarsi al gioco piuttosto che focalizzarsi sul livellare il più velocemente possibile. E' anche pensata per coloro che si distraggono facilmente dal livellare, cosa che capita anche a me.
Aquilanius: L'Energy of Salvation aumenta gli Abyss Point guadagnati mentre si è in Abyss?
Kinslon: L'Energy of Salvation funziona solo per l'esperienza e non funziona con gli Abyss Point. Lo scopo di questa è scelta è quella di aiutare il personaggio e raggiungere i livelli alti più velocemente (ingresso nell'Abyss, instance, e così via). Non ha effetto sugli Abyss Point, poichè si tratta di un sistema completamente diverso e riguarda una funzione diversa (ovvero incoraggia il PvP). Aiuta i giocatori occasionali a livellare più velocemente in modo da poter accedere all'Abyss, che si può tradurre in più Abyss Point per il giocatore preparato.
Aquilanius: Sappiamo che tutti i Daevas possono utilizzare l'Energy of Repose da livello 15, ma fino a quale livello ha effetto?
Kinslon: Il cambiamento principale di Energy of Repose è che ora sarà presente da livello 15 invece che dal 20 (il livello massimo del personaggio in gioco è ancora 50). I valori percentuali presenti nella versione 1.5 resteranno invariati, fintanto che i server EU e NA non verranno aggiornati con l'update indicato nella patch note coreana della versione 1.9. Ribadiamo i valori dell'esperienza bonus nella versione 1.5 e quelli nella futura versione 1.9:
  • Levelli 15–44: 40% bonus
  • Levelli 45–50: 30% bonus
L'Energy of Repose è di increbile strumento per coloro che giocano per brevi periodi e poi non più per uno o due giorni di seguito.
Aquilanius: La caratteristica “Crit Spell” influenza anche gli incantesimi di cura? Se è così, il valore del critico considererà anche la statistica Healing?
Kinslon: Il Crit Spell è una caratteristica importante per gli incantesimi di tipo offensivo. Dipende dalle caratteristiche dell'equipaggiamento che il personaggio possiede, può anche signifitare la vittoria o la sconfitta in uno scontro. Sfortunatamente, poichè riguarda gli incantersimi offensivi, non influisce sugli incantesimi di cura.
Aquilanius: Le nuove caratteristiche della 1.9 saranno visibili in oggetti e manastone esistenti, oppure ci saranno nuovi oggetti e manastone nei quali sono presenti questi bonus?
Kinslon: Lo vorrei! Gli oggetti esistenti non avranno queste nuove caratteristiche aggiunte, ma saranno presenti nei nuovi oggetti e nelle nuove manastone della versione 1.9. Tutti gli oggetti inseriti negli aggiornamenti futuri avranno questi nuovi bonus. Quindi non preoccupatevi, ottenendo nuovi oggetti e nuove armi in ogni aggiornamento, otterrete anche i nuovi bonus con essi (e ovviamente ciò riguarda anche le nuove manastone).
Aquilanius: Puoi spiegarci esattamente come i bonus degli oggetti e delle manastone influenzeranno gli spirit, le trappole e l'energy evocati? Quali classi trarranno maggiori benefici da essi?
Kinslon: Spiritmaster, Cleric, e Ranger saranno felici delle nuove caratteristiche. Quando una manastone con le nuove stat viene utilizzata su un oggetto (o l'oggetto ha quella caratteristica), parte del bonus dell'oggetto aumenterà le caratteristiche dei pet, trappole e energy evocati. Per darvene un'idea ecco le caratteristiche che daranno i bonus agli spirit, trappole e enercy evocati:
  • Spiritmaster Spirit: HP, Physical Attack, Physical Critical Hit, Accuracy, Evasion, Physical Defense, Magic Boosting Power, Magic Accuracy, Magic Resistance
  • Ranger Trappole: Magic Boosting Power, Magic Accuracy
  • Cleric/Spiritmaster Evocazioni (Summon Energy): Physical Attack, Accuracy, Magic Attack, Magic Boosting Power, Magic Accuracy
Fate tutti attenzione. Anche se grazie alla fusione di armi a due mani si ottiene l'Armsfusion, questi bonus delle manasone e degli oggetti potenzieranno anche altre classi.

Tenete gli occhi aperti per la prossima intervista con Kinslon! Ci saranno maggiori informazioni sulla patch 1.9!!
-The Aion Community Team

Nessun commento:

Posta un commento