giovedì 22 aprile 2010

In arrivo i Public Test Server (PTS) di Aion

Ecco a voi freschissima questa news che parla dei famigerati Public Test Server (PTS), famosi già su Lineage II, e necessari per testare le nuove patch e gli aggiornamenti!
Buona lettura!
Gli aggiornamenti del gioco impiegano un certo tempo dalla creazione all'effettiva implementazione sui server di gioco. Uno dei passaggi - Quality Assurance (Assicurare la Qualità) - coinvolge il test dei nuovi contenuti, ma molto spesso non è sufficiente a coprire gli aspetti quasi infinit che possono accadere quando i giocatori si imbattono in una patch sui server di gioco.
Per poter ridurre i problemi di bilanciamento e i bug che potrebbero raggiungere i server di gioco non risolvi e non notati, si sta lavorando per avviare due Public Test Server (PTS), uno per i giocatori in North American e l'altro per i giocatori Europei di Aion. I due server apriranno i battenti dopo una lunga preparazione in data 29 Aprile.
Per poter testare il nuovo contenuto, i Public Test Server implementeranno patch un po' prima rispetto ai regolari server di Aion. Saranno utilizzati per provare gli aggiornamenti ricercando bug e errori e i personaggi creati su di essi non sono da considerarsi "personaggi principali" poichè potrebbero venire cancellati o modificati a seconda dei test necessari da effettuare.
Non vi saranno personaggi pre-generati disponibili al primo login, ma i server saranno configurati per potenziare i progressi in gioco tramite alcune impostazioni stimolati, tra cui aumento dell'esperienza guadagnata, degli Abyss Point, e aumento di crafting/gathering e drop rate degli oggetti. Potrete creare sia personaggi Elyos che Asmodian per il puro spirito di provare, ma sia chiaro che nessun personaggio creato sui Public Test Server verrà contato nell'account di gioco sui server Live.
I dettagli per accedere rispettivamente ai Public Test Server per EU e NA saranno pubblicati a breve.
- The Aion Community Team

Nessun commento:

Posta un commento