giovedì 22 luglio 2010

Manutenzione per Character Transfer 23/07 alle ore 04:00

Dopo il blocco dei transfer di ieri, Aion Team ha pubblicato un aggiornamento al riguardo. Tutti coloro che hanno richiesto il transfer entro il giorno 21 Luglio verranno trasferiti venerdì 23 Luglio dalle ore 04.00. Ecco l'intero articolo tradotto:

"Salve Daevas,

come sepete, abbiamo posticipato il character transfe di ieri a causa di inconvenienti tecnici inaspettati.

Abbiamo corretto il problema che causava il fallimento dei transfer e siamo pronti ad effettuare una manutenzione dei server e trasferire tutti coloro che avevano fatto la richiesta prima della manutenzione di ieri. Se siete tra coloro che hanno richiesto il transfer prima del 21 Luglio, non dovete effetturare nuovamente la richiesta ma assicuratevi che il vostro personaggio risponda ai requisiti necessari prima della manutenzione.

  • Non è possibile trasferire un personaggio che sia membro di una Legion. Bisogna lasciare la Legion prima di effettuare il transfer.
  • Non è possibile trasferire un personaggio che abbia più di 200,000,000 Kinah.
  • Gli oggetti che si trovano nell'account warehouse non saranno trasferiti.
  • Non è possibile trasferire un personaggio che ha oggetti in attesa di essere consegnati al Trade Broker.

La lista completa dei requisiti la potete trovare qui. (Sul nostro forum in italiano)

Ricordate inoltra che se il nome del personaggio che si vuol trasferire esiste già sul server di destinazione, verrà messo nell'inventario del personaggio trasferito un Name Change Ticket per permettervi di rinominare il personaggio gratuitamente.

I server Europei saranno down dalle ore 04.00 ora italiana di venerdì 23 Luglio, la manutenzione durerà 3 ore. Una volta in corso non sarà possibile accedere al sito NCsoft (NCsoft Master Account).

Dopo questa manutenzione riabiliteremo le richieste di transfer del personaggio gratuito.

- Aion Community Team"

Nessun commento:

Posta un commento