sabato 3 luglio 2010

Posticipata la fusione dei Server

E' stato deciso da Aion Team di posticipare la fusione dei server per garantire che tutto si svolga nel migliore dei modi. Ecco il comunicato ufficiale dal sito di Aion tradotto in italiano.

"Salve Daevas,

Vogliamo aggiornarvi su alcuni cambiameti riguardanti la vicina fusione dei server. Abbiamo messo in atto un processo per risolvere il conflitto generato da nomi uguali una volta che la fusione dei server sarà avviata. Per fornirvi una corretta ed equa soluzione, abbiamo deciso di spostare la data della fusione dei server al 14 Luglio 2010.



Quindi che ne sarà del nome del mio personaggio?

Quando avvieremo la fusione, un personaggio che ha un nome lungo fino a 14 caratteri avrà in aggiunta, alla fine del nome, due lettere di identificazione del server dal quale proviene. Ad esempio, “Fergreedy” di Azphel diventerà “FergreedyAZ” dopo la fusione.

Il nome di un personaggio che è lungo fino a 15 caratteri avrà solo una lettera di identificazione del server dal quale proviene alla fine del nome. Per esempio, “Misterhappyface” di Azphel diventerà “MisterhappyfaceA”.

Nella rara occasione in cui per due personaggi che si trasferiscono sul server previsto per la fusione abbiano lo stesso nome e questo sia di 16 caratteri, uno dei due personaggi sarà rinominato. Capiamo che ciò sia un inconveniente e ci dispiace per chiunque dovrà cambiare nome. Terremo d'occhio i personaggi che potebbero incorrere in questo conflitto, e possiamo dire con certezza che la percentuale dei casi sarà molto bassa.

Infine, consegneremo a tutti i Daevas gratuitamente un Character Name Change ticket in modo da poter scegliere un nuovo nome.

Avrò mai indietro il nome del mio personaggio?

Ora che abbiamo stabilito cosa accadrà ai nomi, vi chiederete cosa accadrà ai vecchi nomi dei vostri personaggi. Quando la manutenzione dopo la fusione sarà completata il 14 Luglio 2010, potrete effettuare il login e usare il Character Name Change ticket per cambiare nome. L'uso del Character Name Change ticket si basa sul "chi prima arriva, meglio alloggia".

Dopo aver visionato tutte le opzioni disponibili, abbiamo preso questa decisione per essere equi il più possibile nel trattare la questione del conflitto tra i nomi. Abbiamo modificato il Server Merge FAQ per poter aituare coloro che hanno domande riguardanti questo processo. Inoltre, a causa del ritardo nella fusione dei server, abbiamo esteso il character transfer gratuito fino al 25 Agosto 2010.

Ci vediamo dall'altra parte!

The Aion Community Team"

Nessun commento:

Posta un commento