mercoledì 28 luglio 2010

Riprogrammato il Free Character Transfer

Che potessero sospendere il Free Character Transfer ce lo si poteva aspettare, di certo non a ridosso del trasferimento di oggi. Il bilanciamento dei server è un problema molto sentito da tutti i giocatori. Speriamo che con questa soluzione Aion Team vi ponga rimedio una volta per tutte.

Di seguito trovate l'articolo che spiega le motivazioni della sospensione del transfer free:

"Salve Daevas,

In seguito alla recente fusione dei server di Aion, vogliamo offrire a tutti il servizio di transfer gratuito per dare la possibilità a tutti di giocare con i propri amici che si trovano su server diversi. Una delle nostre responsabilità è fornire server bilanciati per i giocatori. Per migliorare appunto questo aspetto abbiamo deciso di sospendere il trasferimento dei personaggi al fine di rivalutare la strategia da applicare al bilanciamento dei server. Una volta finalizzata la nostra nuova strategia, abiliteremo nuovamente il trasferimento gratuito, con certe limitazioni per prevenire trasferimenti in massa che contribuirebbero a causare uno sbilanciamento.

In seguito alla decisione di sospensione dei transfer, ci dedicheremo alla distribuzione, a tutti i giocatori attivi, della prima ondata di ricompense relative all'evento Fight on the Right Side che riguarda il conflitto tra le razze.

Il bilanciamento tra le razze è considerato molto seriamente e vogliamo creare un terreno di gioco avvincente per tutti voi. Ascolteremo i vostri suggerimenti sul forum e terremo in considerazione tutte le opzioni disponibili per raggiungere il giusto bilanciamento. Stiamo continuando il nostro lavoro per risolvere quei problemi che hanno causato attrito e disturbo.

Volate alto, Daevas,

- Aion Community Team"

Nessun commento:

Posta un commento