martedì 14 settembre 2010

Evento dell'Estate: Scorching Heat

Da domani 15 Settembre 2010 inzia un nuovo evento che ci permetterà di ottenere i costumi da bagno! L'evento durerà fino al 13 Ottobre 2010. Di seguito la news ufficiale:

"Salve Daevas,

Rick Damland del servizio meteorologico di Atreia ci ha appena informati che l'estate è ufficialmente iniziata, dopo quattro lunghi mesi primaverili mai visti prima. Il rapporto indica che a partire da mercoledì 15 Settembre fino al 13 Ottobre  su Atreia si registreranno temperature da record, fornendo la scusa alle MuMu femmine per indossare i loro strani bikini.

Il caldo sta arrivando, quindi mettetevi i vestiti estivi! Quando il 15 Settembre, l'estate inizierà riceverete delle ricompense sotto forma di "arsura" (scorching heat) automaticamente durante le vostre avventure. Raccogliendo questa "arsura", potrete acquistare dei frozen box che vi aiuteranno a restare al fresco. Questi box possono essere usati per richiedere swim suits (costumi da bagno), coins, polymorph candies e persino i dyes.  Cercate di non scottarvi, Daevas - ci si vede in game!

- Aion Community Team"

Nessun commento:

Posta un commento