giovedì 9 dicembre 2010

Rift modificati: in prova per 1 mese

Salve Daevas! Quando si è passati ad Aion®: Assault on Balaurea™, è stato cmbiato il sistema dei rift Aion®. Queste modifiche si focalizzavano sull'applicazione di un buff sui difensori che si trovavano nei territori accessibili tramite rift. Qualche tempo dopo il lancio di Assault on Baluarea, Aion Community Team e la Produzione hanno raccolto i vostri feedback, sia in forum che tramite un sondaggio in gioco, per conoscere i vostri parari e preferenze sui rift. I risultati dei feedback sono sfociati in una proposta che è stata sottoposta agli sviluppatori in Corea. Infatti, si segnalava che i giocatori di basso livello necessitavano di una sorta di protezione. Comunque la maggioranza ci ha detto chiaramente che il bonus difensivo introdotto da Assault on Balaurea fosse troppo potente. Da venerdì 10 Dicembre inizierà 1 mese di prova dei cambiamenti apportati al sistema dei rift in base ai vostri feedback. Alla fine del mese, ci sarà un sondaggio in game per vagliare le opinioni sui cambiamenti e determinare se siano necessari o meno correzioni alle modifiche. Durante il mese di prova:
  • La protezione dei difensori a Morheim e Eltnen resterà, ma la sua potenza sarà ridotta in modo significativo. Lo scopo di questo cambiamenti è di fornire una protezione ai giocatori di basso livello ma permette anche delle battaglie più competitive a Morheim e Eltnen.
  • La protezione per i difensori a Heiron e Beluslan sarà rimossa completamente. Ciò permetterà ai giocatori di alto livello di usufruire dei rift come prima e completare le spy quest come la serie di quest per il Betoni/Xenophon.
Grazie per la pazienza e per i feedback che ci fornirete durante il processo. -The Aion Community Team

Nessun commento:

Posta un commento