venerdì 11 marzo 2011

Chiamata alle armi per spie e soldati!

Salve Daevas!
Da mercoledì 16 Marzo 2011 dopo la manutenzione, inizieranno due eventi: un evento sui Rift e uno sugli Abyss Point.
"Behind Enemy Lines" Rifting Event
Questo evento continuerà fino al 23 Marzo 2011 e terminerà alla manutenzione. Durante il rifting event, i buff difensivi saranno rimossi a Heiron e a Beluslan. Eltnen e Morheim invece non subiranno variazioni.
[AGGIORNAMENTO] In seguito ai riscontri positivi dati dall'evento "Behind Enemy Lines" abbiamo deciso di estenderlo per un'altra settimana, permettendo così ai giocatori che usufruiranno del Reactivation Celebration di participarvi. L'evento terminerà il 30 Marzo 2011.
"For War and Glory" AP Event
Questo evento è dedicato agli Abyss Points (AP) - nello specifico, gli AP guadagnati sarannò di più e se ne perderanno di meno. La perdita di AP durante il PvP in Abyss e in Silentera Canyon sarà ridotta del 50% mentre nelle altre aree del gioco non subirà variazioni. Gli AP guadagnati dall'uccisione dei mostri in Abyss e a Silentera Canyon subiranno un aumento, quindi gli AP guadagnati per uccisione saranno maggiori. Questo aumento non include i mostri delle Instance in Abyss. Questo evento durerà per due settimane e terminerà con la manutenzione del 30 Marzo 2011.
- The Aion Community Team

Nessun commento:

Posta un commento