mercoledì 27 aprile 2011

27 Aprile: Attivazione del Paid Character Transfers

Ecco il tanto annunciato Paid Character Transfer! Seguirà le seguenti modalità per monitorare i trasferimenti da un server all'altro.
"Salve Daevas!
Da oggi saranno attivi i trasferimenti a pagamento su Aion! Procederemo passo passo con i transfer in modo da poter monitorarne meglio l'andamento.
Il servizio di transfer a pagamento è già visibile sul sito ma non sarà possibile acquistarlo finchè i server selezionati non raggiungeranno la fase corretta. Di seguito vi comunichiamo i vari passaggi prima di attivare il trasferimento. Controllate anche il forum per maggiori informazioni.
Prima fase inzia oggi, 27 Aprile, alle ore 20.30 ora italiana.
In questa fase verranno aperti al transfer alcuni server, uno per lingua. Coloro che vogliono trasferirsti da Spatalos, Kromede, e Urtem possono trasferirsi solo su altri server EU.
Seconda fase inizia oggi, 27 Aprile, alle ore 22.30 ora italiana.
Dopo aver verificato il corretto funzionamento dei processi di trasferimento, verranno aperti i trasfer ai restanti server EU. Continueremo a monitorare i trasferimenti.
Monitoreremo sia il processo che i limiti di capienza che raggiungeranno i server. Vi terremo aggiornati sui progressi."

Nessun commento:

Posta un commento