giovedì 12 maggio 2011

Aion's Faction Incentive Program

Salve Daevas!
Abbiamo lavorato su diversi progetti volti a crescere la popolazione e migliorare la vostra esperienza di gioco. Uno di questi progetti che abbiamo sviluppato è il Faction Incentive Program. Attualmente la fazione su cui si concentrerà il programma di incentivo sarà quella Asmodian sia sui server nordamericani che europei. Il nostro obiettivo è quello di avviare il programma quando la patch 2.5 sarà sul server Live.
Ad alcuni dei server Nord Americani ed Europei saranno applicati degil incentivi specifici; il nostro obiettivo è far crescere la popolazione Asmodian su tali server attraverso la creazione del personaggio, la riattivazione e il trasferimento. Un primo programma di incentivazione sarà costituito inizialmente da: Gateway Getaway Event più frequente e l'introduzione di Fortress Siege Incentives. Mentre ci avviciniamo ad attuare questa parte del programma, si individueranno i server che saranno coinvolti e verranno comunicati ulteriori dettagli sul Fortress Siege Incentives.
Balaur Abyss Takeover - Tutti i server
Quando la patch 2.5 Empyrean Calling sarà live, le fortezze saranno resettare e torneranno di proprietà dei Balaur. A mano a mano studieremo la possibilità di ulteriori acquisizioni delle fortezze da parte dei Balaur.
Asmodian Creation Incentive Package - Server selezionati
Per assistere nella creazione e leveling dei personaggi Asmodian sui server selezionati, un personaggio Asmodian livello 10 o superiore, riceverà una fornitura di Berdin’s Amulet. Berdin’s Amulet fornisce il 50% di exp addizionale guadagnata durante il gathering, il crafting e l'uccisione di mostri. L'effetto dura 1 ora, con 1 ora di tempo di attesa per poter usare nuovamente l'oggetto.
Gateway Getaway Event - Server selezionati
Questo evento si svolgerà in maniera più frequente, come per il Rifting Event. Durante questo evento, saranno attivati dei portali speciali solo per Asmodian che permetteranno di accedere alle instance delle fortezze anche se non appartengonoa gli Asmodian. Le instance coinvolte saranno: le instance delle fortezze nell'Abyss superiore e Abyssal Splinter, accessibili da Primun, e Silentera Canyon, accessibile dalle fortezze di Gelkamros.
Fortress Siege Incentives - Server selezionati
Questo evento premierà settimanalmente i giocatori Asmodian dei server selezionati sulla base delle fortezze conquistate dalla razza. Durante la settimana, la ricompensa aumenterà in base alle fortezze conquistate durante i Siege. La ricompensa stessa comprenderà ulteriori medaglie che saranno consegnate a tutti gli Asmodian in base al livello; il tipo e il numero di medaglie sarà determinato a seconda delle fortezze che sono state conquistate.

Nessun commento:

Posta un commento