giovedì 14 luglio 2011

Aggiornamento ad Aion 2.6 e Daeva Days of Summer

Con l'arrivo dell'estate, verranno attivati diversi eventi per aiutarvi a superare le calde giornate estive.
Lo Scorching Heat è tornato! Collezionate Scorching Heat tokens e scambiateli per diving helmets, beach hats, cute swimsuits, e tanto altro!
Questi giorni di festa vi faranno tornare in mente le vacanze in riva al mare. Portate a termine le quest ripetibili e avrete la possibilità di ottenere due diverse divise da marinaio e due diversi cappelli!
Ed ecco le tanto sospirate Summer Vacation! Tre quest differenti per poter ottenere uno swimsuit, soldi da spendere, e un giro turistico nei luoghi che abitavate prima dell'ascension.
Questa estate porterà altri eventi già conosciuti:
Come se non bastasse, Aion® 2.6 sarà disponibile sul PTS dal 28 Luglio e sul server Live dal 3 Agosto! L'aggiornamento include:
  • “Crucible Challenge,” versione per un solo giocatore di Empyrean Crucible, con un bonus round!
  • Nuovo sistema di auto-party matching per le instance Nochsana Training Camp, Fire Temple, Steel Rake, Draupnir Cave, Dark Poeta, Udas Temple, Lower Udas Temple, e Empyrean Crucible!
  • Corretto il livello di difficoltà per Dark Poeta, Empyrean Crucible e Beshmundir Temple!
  • Un nuovo pet, Runaway Poppy, che può fornire al suo padrone Platinum Medals!
  • Nuove conditioning stones per migliorare il proprio equipaggiamento ancora di più!
  • Migliorate le possibilità di ottenere equipaggiamento dai boss di Fire Temple e Steel Rake. Potrete ricevere un gear box quando raccogliete dal mob, che conterrà un oggetto per la propria classe!

Nessun commento:

Posta un commento