mercoledì 19 giugno 2013

Aion NA - Aggiorna e ricevi NCoin Gratuiti!

Ottima notizia da Aion NA, infatti aggiornando il vostro Master Account entro il 3 Luglio riceverete gratuitamente 400 NCoin, da spendere entro un mese nello Shop di Aion (o Lineage 2), bando alle ciance, ecco la news tradotta:
header_upgradepromo.jpg 
Come parte del nostro continuo impegno per migliorare i servizi per i nostri giocatori, NCSoft sta aggiornando il proprio sistema di gestione degli account per includere la funzione di Accesso Singolo. Questo ci permetterà di servire meglio voi, i nostri clienti, e ci permetterà di offrire un set più esteso di funzionalità e servizi in futuro. 
L'Utente dovrà fare soltanto una cosa. NCSoft sta attuando una politica ad Accesso Singolo per i giochi Aion e Lineage II. Questo significa che sarete in grado di utilizzare gli stessi dati d'accesso per accedere a questi due giochi. Quind tutti dovranno convertire il loro Master Account ad un indirizzo email valido. Se hai già effettuato il passaggio ad un indirizzo email, non dovrai fare nulla. 
Per tutti colo che che ancora utilizzano un account standard invece di una email valida, nel momento in cui cercheranno di accedere al sito www.ncsoft.com, gli verrà mostrata la pagina di aggiornamento dell'account, dove sono specificati i tre passi utili per completare il processo di aggiornamento.
Se avete  bisogno di maggiori informazioni su come aggiornare il vostro account, cliccate qui.
- 400 NCOIN BONUS - 
Come ringraziamento per averci aiutato aggiornando il vostro account, stiamo offrendo un bonus di 400 NCoin per un tempo limitato. I giocatori che completano il processo tra il 12 giugno 2013 ed il 3 luglio 2013, avranno diritto a ricevere questo bonus. Una volta applicato all'account del giocatore,gli NCoin gratuiti saranno rimossi dopo 30 giorni se non utilizzati. Gli NCoin saranno applicati all'account del giocatore solo dopo che avrà usato tutti quelli disponibili sul suo conto. I giocatori con più account di Aion e Lineage 2 potranno usufruire, come gli altri, soltanto di 400 NCoin e per uno solo degli account. Il bonus verrà applicato al primo account del giocatore che è stato aggiornato.
E con questo abbiamo finito, quindi aggiornate il vostro Account appena potete!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento