La seconda fase di Closed Beta di Aion inizierà venerdì 19 giugno alle ore 21:00 ora italiana, per terminare lunedì 22 giugno alle ore 21:00 ora italiana.
In questo evento, i tester saranno focalizzati sia nell'esperienza di essere un Asmodian che nel testare la stabilità del server e simulare l'apertura alla versione Live del gioco. Prendetevi del tempo per leggere la storia delle quest, prestare attenzione alla parole degli NPC che condivideranno con voi la loro conoscenza ed esplorare nei primi dieci livelli il mondo scuro di Asmodae durante questo fine settimana di Beta Event.
Coloro che fanno parte di questo fine settimana di Closed Beta Event, possono dare uno sguardo al beta forum dal 18 giugno per condividere i report e le esperienze.
Grazie ai report accurati durante il primo Closed Beta Event, in questo nuovo fine settimana di Beta Event ci saranno diversi aggiornamenti e cambiamenti ai contenuti del gioco:
- Aggiornamento culturale ai contenuti per gli Asmodian da livello 1 - 10
- Aggiornata la UI al login
- Fix di localizzazione in varie mappe in game
- Diversi fix ai messaggi degli NPC
- Canali di zona iniziali aumentati da 4 a 10
- Aggiunta la coda di entrata al server
Al più presto:
- Localizzazione delle voci nei filmati
- Localizzazione dei video tutorial
- Ulteriore aggiornamento culturale per gli Asmodian
- Aggiornamento culturale per gli Elyos
- Eventi nella Community
Vi state chiedendo quando ci saranno ulteriori Beta Events? Controllate l'attuale programma per le prossime Closed Beta e pianificate la vostra estate su Atreia.
Futuri Closed Beta Event:
- Closed Beta Event 3 - dal 2 al 6 luglio
- Focus: Asmodian dal livello 1 al 10
- Closed Beta Event 4 - dal 17 al 20 luglio
- Focus: Elyos e Asmodian dal livello 1 al 25
- Closed Beta Event 5 - dal 31 luglio al 3 agosto
- Focus: Da stabilire
- Closed Beta Event 6 - dal 14 al 17 Agosto
- Focus: Da stabilire
Come sempre, fate visita sul sito ufficiale di Aion Team Twitters (@aion_ayase, @aion_amboss, @aion_liv, and @aion_xaen) per ulteriori notizie ed avere la possibilità di far parte dei giocatori della Closed Beta.
Nessun commento:
Posta un commento