giovedì 27 agosto 2009

Open Beta Client disponibile per il download

A seguito del recente annuncio riguardante l'inizio della fase Open Beta di Aion, ci si è avvantaggiati per un miglior processo di preparazione al gioco dei partecipanti.

Mentre con il Luncher potete aggiornare il client, è stato distribuito un nuovo e già aggiornato client Open Beta di Aion a pochi e selezionati partners sul web, per prepararsi all'open beta test. Per averlo, potete scaricare il client da FilePlanet o da GamersHell (disponibile a breve in questa settimana).



Inoltre è possibile scaricare il client open beta completo tramite BitTorrent e la torrent patch per coloro che hanno già il client closed beta installato ma vogliono essere pronti per la open beta!

Come ciliegina sulla torta, FilePlanet - oltre a distribuire il client - distribuirà gli open beta key da martedì 1 Settembre 2009. Preparatevi a prenderne uno se non avete l'account di Aion abilitato per la open beta! Gli account abilitati sono quelli che hanno partecipato alle precedenti closed beta e coloro che hanno preordinato o acquistato Aion.

Nessun commento:

Posta un commento