Ecco le prossime novità dal mondo di Aion prese direttamente dalla notizia sul sito ufficiale pubblicata da Ayase.
"Abbiamo pianificato di offrire eventi frequenti, e li stiamo studiando per renderli divertenti nel miglior modo possibile.
I servizi per l'Account sono in lavorazioni e verranno implementati non prima di Febbraio. La chirurgia plastica e il cambio di sesso sono all'orizzonte.
La chirurgia plastica comporta l'acquisto di un Plastic Surgery Ticket come servizio per l'account. Il Plastic Surgery Ticket permette al giocatore di cambiare aspetto una seconda volta. Utilizzando il ticket, un giocatore può alterare il tipo di capelli, il colore, la corporatura, il vito, gli occhi e quasi tutto cioè che riguarda la creazione del personaggio che avete utilizzato la prima volta. Questi biglietti non sono scambiabili e non permettono di cambiare sesso, ma offrono un nuovo inizio al personaggio e un cambiamento completo dell'aspetto.
Potete richiedere il ticket dal Daeva of Appearance dopo che averlo acquistato utilizzando i servizi per l'Account. Il cambiamento di sesso è un servizio disponibile attraverso l'acquisto di un Gender Change Ticket.
Il cambiamento di sesso è una procedura che solo il Daevas of Life Transformation può effettuare. Recatevi da lui per richiedere il Gender Change Ticket. Egli si trova nei quartieri malfamati di Sanctum e Pandemonium. Anche i Gender Change Tickets non sono scambiabili, e ogni biglietto vale per un solo personaggio."
Nessun commento:
Posta un commento