L'attesissima espansione di Aion: Assault on Balaurea è finalmente Live sul PTS! Logga con il vostro account sul server PTS, create il vostro personaggio ed iniziate ad esplorare le nuove aree e le nuove possibilità offerte da Aion 2.0! Nella notizia viene spiegato anche come accedere al server PTS. Se avete dubbi potete scrivere sul nostro forum.
"Salve Daevas!
Benvenuto a Assault on Balaurea! Sul server PTS di Aion è disponibile la nuova espansione gratuita. E' una grande opportunità per dare un'occhiata al nuovo territorio, al nuovo contenuto, ai nuovi livelli, alle nuove istance, ai pet e altro ancora! Fateci sapere cosa ne pensate sul forum PTS ufficiale.
In preparazione per Assault on Balaurea, il PTS è stato ripulito da tutti i personaggi precedentemente creati. Per aiutarvi nel visitare Assault on Balaurea abbiamo aumentato drasticamente l'esperienza guadagnata per un periodo limitato, permettendo ai nuovi personaggi di aumentare il proprio livello più velocemente. Dopotutto, abbiamo bisogno che i vostri personaggi siano forti abbastanza per provare i nuovi contenuti!
Il patching che già iniziato per coloro che avevano già il PTS installato nel proprio computer. E' necessario però terminare l'ultima parte di download della patch ora che il PTS è online.
Non avete ancora installato il PTS sul vostro computer? Di seguito trovate le istruzioni per farlo.
Metodo 1: Duplicazione di un Client esistente già installato
- Localizzate la cartella in cui avete installato Aion sul vostro hard disk.
- Copiate il contenuto della cartella di Aion e incollatela dentro la cartella NCsoft (che dovrebbe trovarsi in “C:/Programmi/NCsoft/”).
- Rinominate la nuova cartella incollata in AionPTS. Il nome deve essere esattamente“AionPTS” per poter funzionare.
- Avviate il launcher NCsoft. Il launcher dovrebbe trovare automaticamente la nuova cartella creata come client PTS ed elencarla nel pannello di sinistra del launcher.
- Lasciate aggioranre (se necessario), e avviate il gioco!
- Aprite l'NCSoft Launcher e cliccate sul menù a tendina a fianco di Aion. Selezionate Properties per vedere dove si trova la cartella di Aion tra le cartelle di Steam.
- Andate dove si trova la vostra carella di Aion nella cartella di Steam.
- Copiate la cartella di Aion e incollatela nella cartella NCsoft (che dovrebbe trovarsi in “C:/Programmi/NCsoft/”) e rinominatela esattamente in AionPTS (ci vorrà del tempo per effettuare la copia a causa delle dimensioni).
- Riavviate il Launcher NCSoft (assicuratevi di averlo chiuso anche nella toolbar laterale).
- Selezionate il server PTS dal Launcher, aggiornate se necessario e avviate il gioco!
- Scaricate gli11.6 GB di Aion v1.9 PTS da uno dei seguenti link:
- Avviate l'installer e seguite le istruzioni. AionPTS comparirà nell'elenco dei giochi del launcher NCsoft.
- Aggiornate (se necessario), e lanciate il gioco!"
Nessun commento:
Posta un commento