Buone notizie! Come già sapete, l'espansione Aion: Assault on Balaurea sarà disponibile da questo Settembre. Sul PTS sarà applicata dal 18 Agosto per testare il corretto funzionamento di tutti gli aspetti di questa massiccia espansione. Inoltre fino all'uscita di Aion: Assault on Balaura, Aion Team ha deciso di applicare la doppia exp sui server Live, quindi per un mesetto i nostri personaggi faranno esperienza più velocemente! Ecco la news ufficiale.
"La strada per Balaurea è lunga, ma piena di avventure. Per preparasi all'assalto su scala globale Lord Marchutan degli Asmodian e Lord Kaisinel degli Elyos hanno iniziato a combattersi per il controllo su Balaurea. I rapporti dalle prime linee indicano che gli Elyos hanno reso sicura una base operativa a Inggison, mentre gli Asmodian continuano a difendere la regione di Gelkmaros. Questa è la prima battaglia di un guerra che sarà combattuta da tutti i Daevas e consumerà Atreia.
Non passerà molto tempo prima che le grandi navi inizieranno a trasportare i soldati Daeva pronti alla battaglia. Gli Empyrean Lords di entrambe le razze hanno benedetto in modo speciale tutti i cittadini di Atreia che permetterà a tutti i Daeva di ottenere doppia esperienza da ogni battaglia o crafting in modo da ottenere più facilmente la forza necessaria a conquistare Balaurea e assicurarsi la distruzione del Dragon Lord Tiamat. Agite velocemente soldati! La benedezione dei Lords non durerà per sempre, e più forti diventeranno i guerrieri meno i Lords potranno mantenere la benedizione.
La gloria chiama: cosa rispondete? Ditelo ai vostri amici, e sfruttate questa benedizione speciale prima che l'assalto inizi. La strada per Balaurea è davanti a voi, ed è giunto il tempo di preparasi!
- The Aion Community Team"
Nessun commento:
Posta un commento