giovedì 23 febbraio 2012
Aggiornamento sul trasferimento a Gameforge
Il tempo è finalmente giunto: Aion sarà free-to-play dal 28 Febbraio! La sottoscrizione sarà cosa passata e le vostre avventure non costeranno un centesimo! Scaricate il client per essere pronti ad entrare su Aion il giorno dell'apertura.
Questo passaggio al free-to-play è molto importante per la storia di Aion e siamo già in preparazione della prossima novità: a primavera 2012, Aion Europe sarà aggiornato alla versione 3.0!
Se avete pagato il vostro account di Aion oltre la data del passaggio al free-to-play, Gameforge convertirà i giorni rimanenti in Coin che potranno essere spesi per ottenere ulteriori agevolazioni.
Per ogni giorno pagato riceverete 6 Aion Coin nel vostro account. Se, ad esempio, avete pagato fino al 3 Marzo, cioè 5 giorni, otterrete 30 Coin che potrete spendere nello Shop di Aion free-to-play.
Per poter ottenere i Coin, dovete acconsentire al trasferimento dell'account da NCsoft a Gameforge entro il 27 Febbraio alle ore 16.00. Per farlo è sufficiente accedere al vostro NCsoft Master Account e seguire le istruzioni. Gameforge si occuperà del resto!
I Coin saranno aggiungi al vostro account una volta effettuato il trasferimento e saranno disponibili al primo login in game. I giocatori che hanno deciso di trasferire il loro account NCsoft otterranno il Veteran status con funzioni avanzate. Per maggiori informazioni cliccate qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento