sabato 19 settembre 2009

Aggiornamenti Open Beta di Aion

Aion Team ringrazia gli utenti per la grande affluenza durante l'open beta test. Ci sono stati alcuni inghippi nel percorso, ma sono stati risolti con l'aiuto proprio degli utenti, report e con un sincero desiderio di voler giocare nel modo giusto.

L'argomento principale di discussione dei giorni scorsi è stata la lag, in particolare nei server Nord Americani. Nella speranza di aver risolto il problema, si sta comunque lavorando aggressivamente per continuare a migliorare e prevenire problemi di questo tipo. Nei prossimi giorni, verrà fatta una nuova scansione per eliminare il problema. E' importante per Aion Team che il game play sia come ogni giocatore si immagina.
Il secondo problema che si è proposto, è stato il server di autenticazione che, dal punto di vista del giocatore, è parte del processo di login. Nella giornata di oggi ci saranno indagini su questo problema e sul suo comportamento e in serata si cercheranno eventuali errori e si applicheranno diverse idee che permetteranno all'Aion Team di capire e migliorare i reports dei giocatori.
Il prossimo problema è il GameGuard. Si è conoscenza che sono presenti nuovi errori rispetto alla closed beta. Si sta lavorando su una patch che risolverà alcuni di questi errori. Il responso è essenziale nel monitorare questi errori, poichè i dati saranno utili per risolverli prima possibile. Per darvi maggiori informazioni e suggerire fix che potrebbero aiutarvi a risolvere problemi relativi al GamaGuard è stata aggiunta una pagina informativa su sito web di Aion.
Il beta forum è stato più silenzioso del solito, in parte a causa delle irregolarità date dallo script di autenticazione al forum. Alcuni aggiornamenti che dovevano essere completati per l'open beta sembra che non siano stati terminati in tempo, causando problemi ai nuovi e vecchi account al login. Il fix è stato ora implementato. Se potevate comunque entrare in game prima di questo fix, tenete a mente che potreste improvvisamente non essere in grado di farlo, assicuratevi di aggiornare la password del vostro account di Aion seguendo queste istruzioni. L'aggiornamento della password potrà richiedere fino ad un massimo di 30 minuti.
L'ultimo argomento riguarda i beta keys. Molti di voi si sono chiesti come mai è stato deciso di distribuirli in modo così controllato. Si sa che molti di voi hanno compagni o amici che vorrebbero provare il gioco prima di effettuare ogni altra decisione. Per assicurare che Aion Team abbia il tempo per preparare i server adeguatamente e sbarazzarsi dei problemi iniziali di connessione, è stata decisa la distribuzione dei key lentamente ma in modo sicuro. Al momento si è arrivati al punto da poter distribuire gli open beta key a tutti gli utenti Nord Americani! FilePlanet ospita questa distribuzione e non è necessario pagare per ottenere un'open beta key. FilePlanet ha inoltre un gran numero di open beta key per l'Europa, quindi approfittatene finchè ce ne sono ancora! Anche molti siti Europei in diverse lingue stanno distribuendo i key Europei.
Aion Team ringrazia nuovamente dal profondo del cuore per l'aiuto continuo che state dando all'open beta test. Con il vostro aiuto, verranno risolti anche gli ultimi problemi prima della release di Aion!
Seguite Aion Team su Twitter (@aion_ayase, @aion_xaen, @aion_amboss, @aion_liv) - la registrazione non è obbligatoria!

Nessun commento:

Posta un commento