giovedì 3 settembre 2009

Lettera dal Produttore di Aion Brian Knox sulla Open Beta

Salve! 
Benvenuti all'Open Beta Test per Aion sia un Europa che in Nord America.
Di seguito trovere la lista delle aggiunti e dei cambiamenti maggiori effettuati su Aion dall'ultima volta che avete partecipato alla Closed Beta. Abbiamo fatto del nostro meglio per fornire una chiara lista dei cambiamenti. L'Open Beta aggiorna i contenuti del gioco alla patch 1.5 che è già disponibile in Corea; gli stessi aggiornamenti che sono stati inseriti sui server Coreani di Aion sono stati implementati anche per la versione occidentale di Aion. Il contenuto del gioco sarà lo stesso sia per i server NA/EU che per quelli Coreani.


Non solo l'Open Beta porta un gran numero di miglioramenti e aggiunte al gioco, ma noterete inoltre che abbiamo aggiunto una miglior terminologia occidentalizzata nel gioco. Molti skill e oggetti sono cambiati dal Closed Beta Test e sarà una sorpresa di benvenuto man mano che esplorerete il mondo.
Anche se sentiamo che la versione Open Beta fornirà un'esperienza completa, vogliamo farvi notare che questo non è il nostro ultimo aggiornamento prima del lancio di Aion. La versione di lancio è infatti in fase di test interno e continuerà ad esserlo grazie ai vostri feedback ed esperienze con la patch 1.5 delle Open Beta.
Ricordatevi che questo è un Open Beta Test, e poichè il nostro obbiettivo è fornire una migliore esperienza di Aion, si succederanno dei test strutturali per prepararci al lancio. Una sezione molto importante che influenzerà i giocatori è il bilanciamento delle razze quando i giocatori entreranno sui server.  Come risultato potrete visualizzare il messaggio "This race cannot be created" ("Questa razza non può essere creata") perchè il server inizia ad essere sbilanciato. E' importante per noi cercare di mantenere un bilanciamento tra le razze durante l'Open Beta di Aion. Se incappate in questo messaggio, provate un altro server o attendete finchè il server non torna bilanciato.
Un'altro argomento importante è stato il nostro sito web e se stiamo portanto avanti alcuni servizi che la Corea ha fornito alla propria community.  La risposta è si! Come la Power Wiki, stiamo realizzando alcuni servizi per il nostro sito web. Speriamo di poterveli mostrare nella settiamana seguente.
Siamo molto eccitati per l'Open Beta - è l'apice di molti sforzi e feedback della nostra community. Per esempio, una delle caratteristiche che ci è stata richiesta durante la Closed Beta è stata l'idea di introdurre l'uso del bottone sinistro del mouse per cambiare la camera. Abbiamo anche aggiunto contenuti sia nel mondo esterno che nelle istanze. Vedrete questi e molti altri cambiamenti che abbiamo aggiunto al gioco, tra i quali:
  • Nuove Aree: Theobomos (Elysea) e Brusthonin (Asmodae)
  • Nuove Istanze!
  • Aggiunti più di 40 nuovi visi per la creazione del personaggio.
  • Aumentate le ricompense per il PvPvE
  • Cambiamneti all UI (click-to-move è stato disabiliato di base)
  • Nuovi oggetti!
  • Nuove skill + aumento del bilanciamento
  • Tante nuove quest
  • Advanced Stigma Stone System
  • Chat Channels
    • Class
    • Region
    • Looking For Group
    • Languages
La lista con i dettagli sulla patch 1.5 la trovate qui.
Con questo aggiornamento ci saranno nuovi contenuti e nuove aree da esplorare, e speriamo che durante l'Open Beta sperimenterete la magia che è Aion.
Open Beta inizia alle ore 19:00 di Domenica, 6 Settembre.
Brian Knox
Produttore,
Aion

Nessun commento:

Posta un commento