lunedì 16 novembre 2009

Rubrica di Aion: Eye on the Community

Dalla Rubrica di Aion Online Official: Eye on the Community

Grimgutt sul server [West]Fregion chiede:

“Si è sentito dire che i pet dello Spiritmaster potranno presto volare, in modo da non perderlo e non doverlo risummonare ogni volta che voliamo. E' vero? E se è così, quando?”



Gli Spiritmaster saranno felici di sapere che questa diceria è in realtà la verità! Al contrario di quello che si è sentito dire in giro però questa modifica non sarà parte della patch 1.5.1 che arriverà nei server NA ed EU a Novembre. I pet degli Spiritmaster potranno presto volare e combattare al suo fianco mentre sono in aria, una caratteristica che ovviamente sarà a beneficio dei combattimenti in Abyss. Sarà comunque possibile evocare il pet solo se si è a terra.

l team di sviluppo in Corea ha implementato il miglioramento per il pet volante, e sarà presto un aggiornamento nei server NA e EU. Non c'è una data precisa per l'implementazione questo aggiornamento nell'Occidente. Maggiori informazioni verranno pubblicate nelle prossime settimane.

Se volete essere i prossimi a proporre la Domanda della Settimana, inviate un'e-mail in lingua inglese aion_community@ncsoft.com.

Nessun commento:

Posta un commento