sabato 12 dicembre 2009

Evento di Natale: Solorius Festival

Udite! Udite! Tutti gli abitanti Atreia sono invitati a partecipare al Festival di Solorius, una celebrazione monumentale per onorare i Daevas ascesi l'anno precedente e il loro servizio per l'umanità.Il Festival di Solorius non è solo uno degli eventi più attesi dell'anno, ma anche uno dei più antichi. La sua origine risale a prima del Cataclisma. È una festa di comunione, di condivisione e di apprezzamento. Ogni anno le famiglie fanno diligenti preparativi in anticipo per onorare gli ascesi. Molti abitanti di Atrea si mettono in viaggio per la capitale, per immergersi nella festa.
Questo anno, offre numerose nuove delizie durante le vacanze:Quando i semplici strumenti musicali non sono sufficienti per esprimere i sentimenti della stagione, c'è una sola cosa da fare: creare strumenti più grandi! Al fine di garantire che gli inni e le celebrazioni della festa siano sentiti in lungo e in largo, un pianoforte di grandi dimensioni è stato costruito in ciascuna delle capitali: Sanctum e Pandaemonium. Raccogliere i vostri amici e suonate un capolavoro di Natale! Dal momento che il peso di ogni persona è necessario per produrre i suoni di questi grandi strumenti, l'organizzazione è essenziale per realizzare un capolavoro musicale, piuttosto che una calamità cacofonica.

Fate visita ai fornai di fama mondiale di Sanctum e Pandaemonium. Pochi i loro rivali nella cottura, e mentre molti hanno tentato di copiare le loro squisite ricette nel corso degli anni, nessuno c'è ancora riuscito. Se il vostro palato aspetta da tanto una fetta di torta di stagione, i fornai saranno aperti e mostreranno i loro prodotti durante l'intero festival. Gli Shugo hanno imparato da Solorius. Sanno tutti i modi di fare Kinah. Gli oggetti che vendono sono stati probabilmente prodotti in serie in un laboratorio Eltnen, ma non lasciate che questo fatto vi distolga dal divertimento di godervi i loro prodotti di Solorius! L'acquisto di alcuni articoli delle vacanze solleva lo spirito Solorius a tutti. Durante una conversazione potreste individuare uno Shugo vestito in rosso per la stagione. La curiosità che vende saranno disponibile solo durante la festa!

Ci sono molti modi per celebrare quest'anno. Il Festival di Solorius è dopo tutto un modo per ringraziare, e per ringraziare voi!
- Aion Community Team
Parliamone in forum

Nessun commento:

Posta un commento