martedì 15 dicembre 2009

Weekend di Doppia Esperienza

Saluti, Daevas!
Abbiamo letto i vostri commenti riguardo la facilità con cui a certi livelli si acquisisce esperienza su Aion, e nelle ultime due settimane, abbiamo valutato come affrontare questo tema per consentire una progressione costante del personaggio. Siamo impegnati a fornire una soluzione definitiva ma i nostri piani a lungo termine richiedono tempi di sviluppo. Come parte di questo processo, stiamo attuando un miglioramento temporaneo in modo da fornire benefici immediati che saranno implemetati da questo weekend.
Per aiutarvi nei vostri viaggi attueremo per le prossime 3 settimane, i weekend di doppia esperienza. Questi weekend bonus riguarderanno i personaggi tra il livello 1 e 35. E' incluso anche il crafting e il gathering. Dopo il prossimo tre weekend, abbiamo intenzione di organizzare dei weekend di doppia esperienza una o due volte al mese. Vogliamo rendere più agevole sperimentare ciò che Aion ha da offrire per i vostri personaggi dopo il livello 35.
Con la patch di questa settimana aggiungeremo anche alcuni benefici permanenti. Il Soul Healing sarà meno costoso per i personaggi di tutti i livelli, e abbiamo deciso di aumentare l'esperienza che conferisce l'Energy of Repose dal livello 20 al 44.
Poichè i weekend di doppia esperienza sono una soluzione provvisoria, risolveremo definitivamente il problema dell'esperienza con una patch considerevole il prossimo anno. Non vediamo l'ora di sentire i vostri commenti, e ci auguriamo che vi divertirete durante i weekend con la doppia esperienza. Assicuratevi di dire ai vostri amici che più siamo meglio è!
- Aion Community Team

Nessun commento:

Posta un commento