venerdì 9 aprile 2010

Chiedilo a Kinslon: Intervista su Aion 1.9 n°1

Direttamente dal sito ufficiale ecco un'intervista tradotta in italiano fresca fresca al produttore di Aion Chris "Kinslon" Hager. Buona lettura!
 Aion 1.9 è dietro l'angolo e il nostro Daeva of Journalism, Aquilanius, ha avuto l'opportunità di intervistare il Produttore Chris "Kinslon" Hager. Durante l'intervista, Kinslon ha fornito informazioni interessanti a proposito della resistenza allo stordimento (Stun Defense) e sulle Daily Quest che saranno introdotti con la patch 1.9. Nelle prossime settimane continueranno queste mini interviste affinchè Kinslon ci fornisca tutte le informazioni possibili.
Restate con noi!

Aquilanius: Come funzioneranno esattamente le Stun Defense skill?
Kinslon: E' possibile acquistare la skill Remove Shock dal trainer della propria classe (preceptor). Una volta che il personaggio impara la skill acquistata, se il personaggio viene stordito in combattimento, la skill Remove Shock diventa disponibile come Chain Skill che è possibile utilizzare per rimuovere lo Stun e aumentare la resistenza a Stun, Knockback, e condizioni simili per 7 secondi. A livelli più alti, le skill di classe che si imparano si comporteranno come Chain Skill permettendo di diventare offensivi in aggiunta all'abilità base di Remove Shock.
Aquilanius: Come si potranno acquisire le skill? Sono Stigma o skill che si imparano tramite l'NPC?
Kinslon: A livello 40, ogni classe potrà acquistare la skill Remove Shock dal proprio trainer (preceptor). Remove Shock è una skill regolare che piò essere imparata dopo averla acquistata. Le chain skill di livello più alto che seguono Remove Shock possono essere acquistate anch'esse dai preceptor.
Aquilanius: Qual'è lo scopo di Stun Defense nel bilanciamento delle classi?
Kinslon: Con ogni aggiornamento in un MMO, i game designer devono ribilinaciare la classi del gioco in contemporanea con i progressi dei giocatori nelle skill e nelle tattiche di gioco utilizzando le skill che hanno a disposizione per la loro classe. In Aion 1.9, ogni classe potrà reagire e contrattaccare lo Stun. Ciò rafforza il bilanciamento delle classi su Aion. Aggiornamenti futuri continueranno per bilanciare e formare ogni classe, permettendo al giocatore di modificare la tattica nel momento in cui skill nuove e diverse vengono introdotte, e Aion 1.9 non fa eccezione.
Aquilanius: Per quali fasce di livello offrite le Daily Quest?
Kinslon: Ogni razza ha due serie di quest a fazione alle quali può partecipare. Una fazione fornisce la quest a livello 30 e l'altra fazione a livello 40. Una volta che il personaggio sceglie una delle due fazioni, apparirà ogni giorno un'icona che offre una nuova quest giornaliera. E' possibile accettare o rifiutare una Daily Quest poichè compare ogni giorno, ma continuerete a ricevere la Daily Quest ogni giorno finchè il proprio personaggio non abbandonerà la fazione che gli ha fornito le quest.
Aquilanius: Quali ricompense ci sono nelle Daily Quest?
Kinslon: Ah, sarà presto detto! Sinceramente, non voglio rovinare la sorpresa che riguarda una ricompense specifiche. Vi posso dire però che le ricompense saranno varie tra le quali: XP e Kinah ma anche armi, armature e anche nuovi titoli a tempo!
Aquilanius: Quanto tempo si impiegherà per completare una Daily Quest?
Kinslon: Il tempo che il giocatore potrà impiegare per completare una Daily Quest varia a seconda che si sia in gruppo o in solo, in quale fazione si è entrati e le specifiche della quest. I game designer vogliono darvi diversità! Alcune Daily Quest richiedono uno sforzo maggiore, ma le ricompense sarannò proporzionali ad esso.

Alla prossima settimana con maggiori informazioni sulla patch 1.9!
-The Aion Community Team

Nessun commento:

Posta un commento