lunedì 28 giugno 2010

FAQ: Fusione Server

Come avevamo annunciato, sono state pubblicate le FAQ sul sito ufficiale di Aion, che forniscono maggiori informazioni per tutti coloro che si chiedevano cosa sarebbe stato dei pg, delle legion e dei nomi. Eccovi le risposte alle domande più frequenti, tradotte in italiano:
Q: Quando avverrà la fusione dei server?
A:
La fusione dei server avverrà mercoledì 7 Luglio 2010.
Q: Quali server saranno fusi?
A:
La seguente lista mostra come saranno fusi i server EU:
Nuovo Spatalos Server (ENG)
Spatalos & Gorgos
Nuovo Telemachus Server (ENG)
Telemachus & Castor
Nuovo Perento Server (ENG)
Perento, Kahrun & Kalil
Nuovo Kromede Server (GER)
Kromede & Votan
Nuovo Thor Server (GER)
Thor & Nerthus
Nuovo Balder Server (GER)
Balder & Lephar
Nuovo Urtem Server (FRA)
Urtem & Vidar
Nuovo Suthran Server (FRA)
Suthran, Arbolu & Deltras

Q: Potrò tenermi tutti i miei oggetti, equipaggiamento e kinah?
A:
Si, tutto ciò che possiede il personaggio verrà trasferito con esso, inclusi gli oggetti, l'equipaggiamento e i kinah.


Q: Cosa accade se ho oggetti nel legion warehouse o al broker?
A:
Gli oggetti contenuti nel Legion warehouse saranno trasferiti assieme al Legion Brigade General nel suo/sua nuovo server.  Gli oggetti che sono al broker verranno trasferiti al broker del nuovo server. 
Q: Cosa accadrà alla mia Legion?
A:
La Legion resterà invariata. Tutti i personaggi facenti parte di quella Legion resteranno tali anche nel nuovo server. 
Q: Cosa accade se qualcuno ha già il nome del mio personaggio nel server in cui sarò trasferito?
A:
Ci sono alcuni criteri su cui ci si basa per i nomi in conflitto. Per evitare di abusare di questo sistema, pubblicheremo maggiori dettagli sulla risoluzione di questi conflitti una volta che inizieremo la fusione. Se non è possibile mantenere il nome di un personaggio dopo la fusione, questo sarà cambiato con una serie casuale di lettere e numeri e riceverete nel vostro inventario un coupon per cambiare nome gratuitamente, una volta che effettuerete il primo login dopo la fusione.
Q: Come farà a sapere se qualcuno dei miei amici ha rinominato i suoi personaggi dopo la fusione?
A:
Teniamo traccia dei personaggi che cambiano nome tramite il Shadow Court Archives. Potrete seguire i cambiamenti effettuati al nome dei vostri amici. 
Q: Cosa succede se due Legion con lo stesso nome, finiscono sullo stesso server?
A:
Come per il conflitto tra i nomi dei personaggi, ci sono criteri specifici che regolano chi manterrà il proprio nome di legion in caso di conflitto. Per evitare di abusare di questo sistema, pubblicheremo maggiori dettagli sulla risoluzione di questi conflitti una volta che inizieremo la fusione. Se non è possibile mantenere il nome della Legion dopo la fusione, questo sarà cambiato con una serie casuale di lettere e numeri. Inoltre, il Legion Brigade General riceverà nel suo inventario un coupon per cambiare nome di Legion gratuitamente, una volta che effettuerà il primo login dopo la fusione. 
Q: Cosa accade al mio personaggio Elyos se ho già un personaggio Asmodian nel nuovo server (o vice versa)?
A:
Dopo la fusione, ci sarà un periodo nel quale sia i personaggi Asmodian che Elyos convivranno nello stesso account e server. Ciò è stato deciso per assicurare a tutti i giocatori di scegliere la propria dimora per i propri personaggi. Offriremo transfer gratuito e illimitato dei personaggi dal giorno 8 Luglio fino al 18 Agosto e incoraggeremo tutti i giocatori ad utilizzare questo servizio per scegliere definitivamente il server giusto  per i propri personaggi. In seguito, abiliteremo di nuovo la restrizione nella creazione delle razze e non sarà più possibile giocare entrambe le razze su uno stesso server. A questo punto, a tutti i possessori di account che avevano il conflitto con le razze su un server verrà chiesto di scegliere quale razza giocare, e la razza opposta (quella non scelta), diverrà non giocabile finché i personaggi appartenenti non verranno trasferiti su un server senza conflitto.
Q: Questo significa quindi che potrò sfruttare la possibilità di utilizzare entrambe le razze durante il periodo nel quale il conflitto tra le razze è disabilitato?
A:
Mentre le impostazioni del conflitto tra le razze sono disabilitate, i nostri GM controlleranno attivamente i giocatori che utilizzeranno questo vantaggio per progredire più velocemente del normale.
Q: Cosa accade al mio account warehouse se vengono fusi su uno stesso server personaggi della fazione opposta?
A:
Se vi ritrovate personaggi della fazione opposta sullo stesso server dopo la fusione, ogni razza avrà un account warehouse separato. (I personaggi Asmodian e Elyos non condivideranno mai lo stesso account warehouse)
Q: Cosa accadrà al mio Fortress?
A:
Tutti i Fortress nell'Abyss saranno senza proprietario durante la fusione.
Q: Cosa accadrà ai miei AP?
A:
I personaggi manterranno i loro AP.
Q: Cosa accadrà al mio Abyss Rank?
A:
Gli Abyss Rank saranno ricalcolati 24 ore dopo la fusione dei server, tenendo conto degli AP correnti di un personaggio che si trova sul nuovo server. Ciò significa che se eri Army Governor nel vecchio server ma nel nuovo server l'attuale Army Governor ha più AP di te, non sarai più Army Governor.
Q: In quale server andrò?
A:
Controlla in cima alla pagina la lista dei server che saranno fusi.
Q: Vorrei andare su un server differente. Cosa posso fare?
A:
Ti invitiamo a provare per un periodo il nuovo server e ad esploralo per verificare se è il posto giusto per te. Se così non fosse, offriremo il servizio di transfer gratuito dal giorno 8 Luglio fino al 18 Agosto. Durante questo periodo potrai trasferire quanti personaggi desideri nei diversi server.

Nessun commento:

Posta un commento