giovedì 24 giugno 2010

Novità di Giugno: Transfer e Fusione!

Finalmente ci sono delle novità molto interessanti riguardo il character transfer e la fusione dei server! Abbiamo tradotto la notizia dal sito ufficiale di Aion per voi!

Buona Lettura!

"Salve, Daevas!

Abbiamo molte nuove notizie da darvi oggi, quindi iniziamo subito!

Sappiamo che avete atteso con pazienza di ricevere maggiori informazioni riguardo la fusione dei server e il trasfer gratuito del personaggio, e dopo alcune settimane nelle quali abbiamo finalizzato gli utlimi dettagli, è giuto il momento di svelarvi le novità al riguardo! La fusione dei server di Aion avverà mercoledì, 7 Luglio 2010. Ovviamente, poichè la fusione dei server è complessa, saranno disponibili delle FAQ per rispondere ad ogni domanda a proposito di ciò che dovreste sapere e fare per facilitare la fusione per tutti i personaggi.



Il giorno 8 Luglio, il servizio di character transfer sarà attivo per tutti i Daevas. Per ringraziarvi della paziente attesa di questo servizio e per rendere la fusione dei server più piacevole possibile per tutti i giocatori coinvolti, abbiamo deciso di dare la possibilità di trasferire gratuitamente i personaggi fino al 18 Agosto. Durante questo periodo, potrete trasferire quanti personaggi volete. Al termine, il character transfer sarà disponibile a pagamento.

Succesivamente alla fusione dei server e al character transfer, abbiamo pianificato una serie di fantastice eventi e contest che avranno luogo sia nel gioco che fuori. Avremo maggiori informazioni a Luglio, ma essendo una grande impresa per il community team, siamo molto emoziati nel vedere cosa penserete del risultato!

Abbiamo ancora molto lavoro da fare davanti a noi, ma le anticipazioni e le aspettative stanno aumentanto con l'avvicinarsi dell'anniversario per il primo anno e la release di Aion®: Assault on Balaurea™. Buon volo, Daevas!

-Aion Community Team"

Nessun commento:

Posta un commento