venerdì 16 luglio 2010

Flight on the Right Side! Fai la tua scelta!

Durante il periodo di transfer gratuito (dal 15 Luglio al 25 Agosto 2010), i personaggi potranno guadagnare degli oggetti extra. Ora che i server sono stati fusi, assicuratevi quindi di avere solo una razza - che sia Elyos o Asmodian - per server. In questo caso, siete fortunati, in caso contrario, avviate subito la procedura di trasferimento in modo da avere una sola razza sullo stesso server.



Distribuiremo in game degli oggetti durante questo periodo di trasfer gratuito agli account che non hanno conflitti di razze. Prima avrete una razza sullo stesso server nel quale giocate, più premi otterrete!

Distribuzione degli incentivi per l'evento Fight on the Right Side:

  • 29 Luglio, 2010: Cinque (5) Suspicious Yellow Sacks
  • 12 Agosto, 2010: Tre (3) Major Ancient Crowns
  • 26 Agosto, 2010: Cinque (5) Golden Medals

Dopo il 26 Agosto, avvieremo la ristrizione a quegli account che hanno ancore il conflitto con la razza. Dovrete scegliere la razza principale con la quale giocare. Una volta fatto ciò, i personaggi della razza opposta staranno ingiocabili finchè non transferiti su un server senza conflitti.

Cosa avete da perdere? Sfruttate il transfer gratuito dei personaggi e otterrete dei vantaggiosi oggetti scegliendo la vostra fazione!!

Nessun commento:

Posta un commento