venerdì 16 luglio 2010

La nuova espansione alle porte: Assault on Balaurea

Direttamente dalla Press Area di Aion eccovi il comunicato stampa che annuncia l'uscita dell'espansione di Aion: Assault on Balaurea!
Buona lettura!
"NCsoft® svela la data di pubblicazione dell’attesissimo aggiornamento di Aion intitolato Aion®: Assault on Balaurea™
I giocatori di Aion in America del Nord e in Europa potranno  iniziare a esplorare il mondo che si trova ben oltre i territori tradizionali  di Asmodae ed Elysea a partire dal 7 settembre.
Oggi, NCsoft, leader mondiale per la pubblicazione e lo sviluppo di videogiochi online multigiocatore di massa (MMO), ha svelato la data di pubblicazione ufficiale di Aion: Assault on Balaurea, l’entusiasmante nuovo capitolo di Aion che coinvolgerà i giocatori con una magnifica trama che li renderà protagonisti del destino del mondo. Assault on Balaurea sarà pubblicato in versione digitale per PC in America del Nord e in Europa il 7 settembre 2010. Tuttavia, i giocatori interessati alla confezione del gioco completo, che include le esclusive mascotte, la potranno reperire presso i rivenditori di fiducia, in America del Nord, il 7 settembre, mentre in Europa il 10 settembre.
In Aion: Assault on Balaurea, il nuovo e stimolante capitolo di Aion, i personaggi hanno la possibilità di unirsi in schieramenti compatti per sferrare pesanti contrattacchi ai danni dei Balaur che hanno invaso la loro madrepatria, potendo al contempo sperimentare zone e istanze aggiornate, un livello massimo aumentato, nuove armi, oggetti, abilità e meccaniche di gioco. I personaggi non saranno soli nel corso delle esplorazioni visto che Aion introduce mascotte funzionali che sapranno rendersi utili nel mondo virtuale.
A differenza degli altri MMO che lo hanno preceduto, Aion è un’esperienza di gioco online unica in cui il volo non è fine a se stesso ma rappresenta una parte integrante e strategica per combattere, superare le missioni ed esplorare l'ambiente. I giocatori potranno volare per buttarsi a capofitto nella lotta e tuffarsi nelle migliaia di missioni che definiscono la trama mentre cercheranno di salvare un mondo realmente spaccato a metà da secoli di confitti spietati.
Per ulteriori informazioni su Aion e Assault on Balaurea visitare www.aiononline.com."
Per corredare il tutto eccovi alcune immagini riguardanti la nuova espansione:

Nessun commento:

Posta un commento