giovedì 29 aprile 2010

Aion 2.0 sui Test Server Coreani!

In concomitanza con l'apertura dei server PTS in Europa e Nord America, Aion KR ha implementato sui test server Coreani la patch 2.0. Inoltre sul sito ufficiale di Aion è stato annunciato che si metteranno in opera per tradurre già la patch 2.0 così com'è stato per la patch 1.9.
Il Korean Public Test Server ha implementato oggi la già anticipata versione 2.0 di Aion. Il nostro scopo non è solo quello di fornire i contenuti ai server occidentali prima possibile, ma anche di pubblicarli nello stesso momento in cui compaiono in Corea.
La patch notes per la 2.0 verrà pubblicato direttamente su aiononline.com. Sfortunatamente abbiamo ricevuto il materiale tardi questa volta. Siccome la patch notes è molto voluminosa e non utilizziamo traduttori automatici, avremmo bisogno di alcuni giorni per tradurre tutto e pubblicare (sono più di 38 pagine!).
Pubblicheremo la patch tradotta e completa in Inglese, Francese e Tedesco prima possibile. L'obiettivo è di avere il tutto all'inizio della prossima settimana. Restate con noi!
- The Aion Community Team
Noi di Aion Fansite Italia ci adopereremo non appena uscirà la patch tradotta in inglese per fornirvela in italiano.
Eccovi intanto alcune immagini recuperate dal sito coreano di Aion. Come sempre i nomi delle zone, così come le descrizioni, sono stati tradotti e riadattati dal coreano, quindi possono non essere fedeli al 100%.
Ambientazioni


Instance

Nella vesione 2.0 di Aion saranno presenti 6 nuove Instance. Eccovi alcune immagini:

Quest

Ci sono anche novità sulle Quest e quella più particolare riguarda gli NPC che hanno il simbolo della quest ma di un altro colore (Red Quest Mark). Non sappiamo ancora in cosa queste quest differiscano dalle altre.








Oggetti

Non è molto chiaro se queste armi nelle immagini siano ricombinate, craftate o altro. Però sono molto belle.



I nuovi kisk nella versione 2.0 di Aion si mimetizzeranno con l'ambiente circostante. Nelle immagini i kisk sono di 3 tipi, in totale sono 5: Snow, Water, Desert, Lava, Grass.



Abyss

Nuove zone nell'Abyss e nuovi Artefatti e Fortress da conquistare:



Pet

Potevano forse mancare i pet? Certo che no!













UI

Nessun commento:

Posta un commento