Nella giornata di oggi 30 Dicembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà circa 3 ore.
Nella giornata di oggi 30 Dicembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà circa 3 ore.
Nella giornata di oggi 23 Dicembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà circa 2 ore e 30 minuti.
Dopo l'aggiornamento di ieri, Aion Team ha implementato i pet volanti per Spiritmaster. Il pet deve essere evocato prima di iniziare a volare e potrà attaccare in aria mentre vi segue.
Un'ottima sorpresa per Natale da parte di NCSoft!
Nella giornata di oggi 17 Dicembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà circa 3 ore.
Saluti Daevas,
Solitamente la manutenzione settimanale si tiene di mercoledì, ma questa settimana sarà leggermente diverso. Con questo cambiamento abbiamo voluto darvi un aggiornamento per quanto riguarda ciò che abbiamo previsto per questa settimana. Al fine di limitare il periodo di downtime dei server, abbiamo deciso di ritardare la nostra manutenzione settimanale fino alla fine di questa settimana. Sincronizzeremo la manutenzione con l'aggiornamento alla nuova patch, che include il Festival di Solorius, il primo weekend di doppia esperienza, e alcuni cambiamenti aggiuntivi del gioco.
Grazie per la vostra comprensione. Ci vediamo su Atreia!
Nella giornata di oggi 09 Dicembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione ed inserimento nuova Patch.
Patch 1.5.1.5
Risolto il problema per il quale l'immagine del personaggio non veniva mostrata correttamente con impostazioni grafiche più basse.
Questa durerà circa 3 ore.
Nella giornata di oggi 02 Dicembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà circa 3 ore.
Nella giornata di oggi 25 Novembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà circa 3 ore.
Il video parla da solo!
Sono le novità per le future patch su Aion, in data ancora da destinarsi. Buona visione!
Comunicazione da Aion Team:
Ci sforziamo di dare ai giocatori di Aion il miglior servizio possibile durante l'aggiornamento del gioco con le nuove caratteristiche. Mercoledì scorso, il processo di patching per la tanto attesa patch 1.5.1, che ha portato nuove eccitanti caratteristiche e aggiornamenti delle prestazioni durante gli assedi alle fortezze e altre attività intense, è durato molto più a lungo del previsto sui server EU. Per i nostri standard, i giocatori EU di Aion non sono stati in grado di giocare per troppo tempo. Pertanto, ai nostri giocatori con un account attivo europeo per Aion sarà aggiunto un giorno di tempo di gioco gratuito.
Comunicazione riguardo la manutenzione server avvenuta in data 18/11:
Salve,
abbiamo appena ricevuto un fix dal team di sviluppo di Aion e abbiamo programmato la manutenzione di emergenza per i server Europei alle ore 3.00 ora italiana. La manutenzione durerà non più di un'ora e correggerà tutti i problemi conosciuti avvenuti con la patch 1.5.1.
Capiamo che è stato un giorno frustrante per la community Europea e vogliamo ringraziarvi ancora una volta per la pazienza. Per mostrare la nostra riconoscenza, abbiamo intenzione di ricompensare la community Europea con l'aggiunta di tempo di gioco e comunicheremo il programma definitivo nei prossimi giorni.
-The Aion Community Team
Nella giornata di oggi 18 Novembre 2009 i server di Aion saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione e per l'implementazione dalla patch 1.5.1.
La manutenzione durerà circa 4 ore.
Dalla Rubrica di Aion Online Official: Eye on the Community
Grimgutt sul server [West]Fregion chiede:
“Si è sentito dire che i pet dello Spiritmaster potranno presto volare, in modo da non perderlo e non doverlo risummonare ogni volta che voliamo. E' vero? E se è così, quando?”
Il 16 Novembre molti di coloro che sono clienti Telecom Italia avranno riscontrato problemi sia di connessione verso siti esteri sia problemi di gioco con conseguenti disconnessioni e lag. Ebbene il problema non è la connessione, nè il router, nè Aion. A quanto pare ci sono stati dei fibercuts, due in Francia e uno a Milano che hanno causato questo blocco della connessioni italiane verso l'estero. Attualmente la situazione sembrerebbe risolta.
Nella giornata di oggi 11 Novembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà circa 2 ore.
Grandi novità! Aion Team è stato molto impegnato per quanto riguarda l'aggiunta dei contenuti della patch 1.5.1. Questo update è ancora in fase di test, non è ancora possibile stabilire una data ufficiale di rilascio; in ogni caso questa patch dovrebbe essere implementata entro Novembre. Potranno essere effettuati cambiamenti se si riscontreranno problemi durante i test.
Per saperne di più cliccate qui.
Nella giornata di oggi 4 Novembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà circa 3 ore.
Nella giornata di oggi 28 Ottobre 2009 i servers saranno down dalle ore 11.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà circa 2 ore.
Nella giornata di oggi 16 Ottobre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà poco e potrete riloggare subito dopo essere stati disconnessi dal server.
A raccolta tutti i Deave d'Europa! Accorrete su uno dei seguenti siti web per ottenere una key per l'Open Beta di Aion. Ora potete scaricare il client completo da GamersHell così come la patch per aggiornare il client della closed beta; file torrent e ulteriori link dove scaricare il client, potete trovarli nei siti web listati di seguito.
Le key per la Open Beta sono disponibili su:
A seguito del recente annuncio riguardante l'inizio della fase Open Beta di Aion, ci si è avvantaggiati per un miglior processo di preparazione al gioco dei partecipanti.
Mentre con il Luncher potete aggiornare il client, è stato distribuito un nuovo e già aggiornato client Open Beta di Aion a pochi e selezionati partners sul web, per prepararsi all'open beta test. Per averlo, potete scaricare il client da FilePlanet o da GamersHell (disponibile a breve in questa settimana).
Il 29 Luglio 2009 è stato fatto un aggiornamento al sistema di account di Aion e al tempo stesso, preparati gli account per l'uscita del gioco. Se sei uno tra i partecipanti alla closed beta, dovresti aggiornare la tua password per preparare il tuo account all'uscita di Aion.
G4TV.com ha pubblicato il secondo Podcast Video di Aion: Classi e Personalizzazione. Se vi state chiedendo quale classe scegleire questo Settembre, ascoltate direttamente cosa dice NCsoft sui diversi ruoli che si possono giocare su Aion! Il produttore Brian Knox, il Produttore Associato Lani Blazier e Chris Hager, e altri membri di Aion team parlano del Mage, Priest, Scout e Warrior e condividono impressioni sui loro preferiti.
Lani "Liv" Blazier, Produttore Associato, è tornata con l'ultimo sguardo alle classi di Aion, questa volta riguarda il Sorcerer. Se volete comandare il fuoco, il vento, la terra e l'acqua con un gesto della mano, allora la vostra vocazione è diventare un Sorcerer su Atreia. Lani ha condiviso consigli per giocare il Sorcerer, risposte a domande scottanti sul gioco, e altro ancora. Visitate Ten Ton Hammer ora per leggere questa esauriente intervista sulla classe.
Siete curiosi di sapere di più sulle altre classi in gioco? Visitate la pagina principale di Aion su Ten Ton Hammer per scoprire ulteriori esclusive interviste sulle classi!
E' passato un'altro fine settimana pieno di avventure su Atraia e il Closed Beta Event #4 è finito lunedì 20 Luglio alle ore 21:00 ora italiana. Aion team ringrazia nuovamente i beta tester che hanno potuto provare l'Abisso, l'unica zona di Aion PvPvE dopo ha luogo la guerra tra Elyos, Asmodian e Balaur.
Cidiverte Italia informa che in data 21 Luglio 2009 alle ore 17.00 TERMINA L'OFFERTA DEI 30 GIORNI EXTRA per i preorder effettuati su Born2Play.
Ogni preorder effettuato e confermato al momento dell'acquisto fino a questa data sarà accompagnato dalla promozione dei 30 giorni extra con time card al 100% e quindi chi ha già effettuato il preorder può dormire sugli allori e giocare 2 mesetti.